BeDog nasce per prendersi cura dei vostri compagni a 4 zampe offrendo un servizio di toelettatura professionale, consulenze e corsi di educazione cinofila. Abbiamo l’ambizione di creare un punto di riferimento che possa soddisfare i proprietari in vari momenti della vita con il proprio cane; non solo dal lato igienico/estetico, ma anche nel migliorare la gestione ed il rapporto tra binomio Uomo/Cane. Per questo stiamo lavorando all’organizzazione di incontri, seminari, uscite di gruppo e attività che possano far crescere ancora di più il legame con il vostro fedele amico.

In ambito cinofilo ci occupiamo di educazione di base e aiutiamo i proprietari a risolvere piccoli e grandi problemi che affrontano quotidianamente nella relazione con il proprio cane.

Come contattarci o rimanere aggiornati?

Venendo a farci visita presso la nostra sede in Via Monte Citerna 6/8 Foligno PG, chiamando lo 0742.1970204 o il 328.1645070 oppure, per i più tecnologici, utilizzando uno dei tanti modi che ti mettiamo a disposizione online:

scrivendoci tramite la pagina dei contatti, seguendoci sulla pagina Facebook, iscrivendoti al nostro canale Telegram, oppure inviando un messaggio su WhatsAPP.

A presto  da BeDog!