Toelettatura aperta – Finalmente possiamo tornare a prenderci cura dei nostri amici a 4 zampe…

 

In questo periodo di quarantena non siamo stati con le mani in mano e riapriamo più carichi di prima e con diverse novità:

Igiene e sicurezza (Covid-19)

BeDog ha sempre messo l’igiene dei propri locali al primo posto per garantire un ambiente sano e confortevole ai propri clienti.

Ora, più che mai, abbiamo deciso di aumentare le misure di sicurezza e in maniera cautelativa abbiamo deciso di considerare ogni superficie potenzialmente contaminata da Covid-19 e di conseguenza abbiamo preso le massime precauzioni per la tutela dei nostri clienti e dei loro 4 zampe, per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere con attenzione la pagina dedicata toelettatura e coronovirus – norme di comportamento.

Prodotti 100% Made in Italy

Come toelettatura abbiamo deciso di utilizzare una linea di cosmetici 100% MADE IN ITALY garantendo in questo modo una elevata qualità dei trattamenti offerti. Gli shampoo, i profumi e i trattamenti sono tutti a base naturale prodotti con materie prime certificate, principi attivi ed estratti vegetali di origine italiana.

Trattamenti all’ozono

Abbiamo ampliato anche i nostri trattamenti all’ozono per offrirvi un servizio completo: all’acqua ozonizzata e alla asciugatura con aria ozonizzata si affianca ora anche un particolare shampoo con olio ozonizzato italiano certificato, efficace per eliminare odori e impurità da cute e mantello e contrastare attivamente i microorganismi nocivi in grado di riattiva e stimola i naturali processi cutanei di guarigione e cicatrizzazione.